lunedì 13 aprile 2009

Tutti contro Santoro.I servi del potere.


Forse mi sarò distratto,ma è ancora in vigore in questo cazzo di paese l'articolo 21 della costituzione?
Chi ha visto la trasmissione Annozero di Michele Santoro sa come sono andate le cose e comunque uno può muovere critiche o far notare quello che non và senza incorrere negli anatemi di gente che oltretutto non ha neanche visto la puntata?
Il pensiero unico che ormai regna in Italia vuole la testa di Santoro per le critiche mosse alla macchina dei soccorsi in Abruzzo,scusa pretestuosa perchè il vero motivo è che ha fatto vedere lo scempio e la speculazione avvenuti a San Giuliano dopo il terremoto.Ecco il peccato di Santoro aver mostrato quello che potrà accadere in Abruzzo.I servi del regime come l'inutile giornalista(?) Mario Giordano direttore dell'house organ dello psiconano e tempo fa direttore di quella chiavica a cielo aperto di Studio Aperto memorabile tg di Italia Uno dove tra tette e culi e falsi scoop si fa propaganda al premier e si distruggono i neuroni dei giovani,chiedono la testa del giornalista.Loro che leccano il culo al padrone 24 ore su 24 danno lezione di etica a Santoro, siamo alle comiche.Il tutto per nascondere le responsabilità di questo disastro dove ancora una volte sullo sfondo appare L'impregilo questa azienda che ottiene appalti su appalti non si capisce perchè (o forse si).

AGGIORNAMENTO

(Ansa) - Un immediato riequilibrio relativo ai servizi andati in onda dall'Abruzzo giovedi' scorso e la sospensione del vignettista Vauro, per il disegno dedicato all'aumento delle cubature dei cimiteri per accogliere le vittime del sisma: si concretizza in questi termini l'intervento del vertice della Rai nei confronti di Michele Santoro, dopo la contestata puntata di Annozero sul terremoto. La vicenda sara' comunque all'attenzione del cda, previsto il 22 aprile.
I servi hanno fatto il loro dovere.

5 commenti:

silvio di giorgio ha detto...

infatti, a me santoro non piace affatto ma i giornalisti scandalosi sono altri...

sassicaia molotov ha detto...

Sarà molto difficile per loro coprire le responsabilità che hanno ampliato le dimensioni di questa tragedia. Ma la schiatta di servi sempre pronti a leccare le natiche del padrone sono definitivamente bipartisan, leggere le dichiarazioni dei piddini del CdA RAI per credere.

wake up ha detto...

Il fatto è che Annozero invita anche molti servi e molti potenti, che siccome fanno delle grosse figuracce quando si trovano i fatti davanti, il giorno dopo si sfogano sui loro giornaletti e ele loro tv.
cmq scambio di link?
il mio è http://www.ilgridolibero.blogspot.com/ ciao

rosalbas ha detto...

Dedicato a tutti i servi del potere:

http://www.youtube.com/watch?v=upeERFikwdE

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)