venerdì 8 maggio 2009

Se questo è un uomo.


MILANO - Una volta c'erano i posti riservati alle donne, agli anziani o agli invalidi. Ora il deputato della Lega Matteo Salvini propone le carrozze della metropolitana "per soli milanesi". Il capogruppo del Carroccio nel comune di Milano sceglie piazza della Scala e la presentazione dei candidati milanesi della Lega per lanciare la sua provocazione. Lo dice da leghista convinto e "da milanese che prende il tram".

"Meglio vagoni solo per extracomunitari". Convinta, appoggia l'iniziativa anche una candidata al consiglio provinciale, Raffaella Piccinni, compagna di partito del deputato leghista. Stesso principio di apartheid ma con una sfumatura leggermente diversa. Se il deputato distinge tra "milanesi" e altri, lei tra italiani ed stranieri. Per la Piccinni meglio sarebbe riservare "vagoni solo per extracomunitari". "Ci sarebbe più sicurezza", assicura.Da Repubblica.it
Questa l'agghiacciante proposta da questo essere che ogni volta che lo vedo pare che stia li li per ruttare la polenta. A questo cialtrone vorrei dedicare una poesia.

SE QUESTO E' UN UOMO

Voi che vivete sicuri
Nelle vostre tiepide case;
Voi che trovate tornando la sera
Il cibo caldo e visi amici:

Considerate se questo è un uomo
Che lavora nel fango
Che non conosce la pace
Che lotta per mezzo pane
Che muore per un sì e per un no

Considerate se questa è una donna
Senza capelli e senza nome
Senza più forza di ricordare
Vuoti gli occhi e freddo il grembo
Come una rana d'inverno:

Meditate che questo è stato:
Vi comando queste parole:
Scolpitele nel vostro cuore
Stando in casa andando per via,

Coricandovi alzandovi;
Ripetetele ai vostri figli:
O vi si sfaccia la casa,
La malattia vi impedisca,
I vostri cari torcano il viso da voi.

Primo Levi

abbiamo toccato il fondo....e cominciamo a scavare.

giovedì 7 maggio 2009

La cartolina d'invito della festa di Noemi.


In esclusiva su Liberamente, ecco la cartolina d'invito per la festa dei diciotto anni di Noemi Letizia recapitata ad alcuni invitati suoi amici.

martedì 5 maggio 2009

Silvio l'ha presa bene.



Silvio l'ha presa bene,nel video la pacata discussione con Veronica su come fare un divorzio da persone civili.

La strana morale Cattolica.3

La strana morale Cattolica.2
















la madre di Noemi, a sbottare: "Tutti voi state mangiando sulla nostra vita. Noemi è una bambina, è stata cresciuta alla luce del Vangelo, ora basta".Nella foto Noemi (all'epoca minorenne) illuminata dallo. spirito Santo

lunedì 4 maggio 2009

Filippo Facci (scusate la parola):il rosicone.


Filippo Facci (scusate la parola) sulle pagine del Giornale continua i suoi attacchi contro Marco Travaglio,non voglio soffermarmi nel merito delle accuse che muove a Travaglio e neanche sull'evidente invidia che trasuda,ma sulle offese pesanti che questo emerito cialtrone riserva ai lettori di Travaglio (me compreso).Il giornalista(?) Facci (scusate la parola) si rivolge a loro apostrofandoli come "sottosviluppati che lo plaudono" il giornalista (?)ahahah Facci (scusate la parola) non è nuovo a questo genere di insulti nei confronti di chi segue gli avversari del suo padrone ad esempio mandò un vaffa ai partecipanti al Vday e defini i frequentatori del blog di Grillo dei sottoacculturati, e vomitando la sua bile da fallito su Enzo Biagi e i suoi lettori (vecchi e deficienti).Facci (scusate la parola) è condiderato l'anti Travaglio ma non ne ha la capacità nè satirica nè culturale.Usa l'insulto gratuito su chi la pensa diversamente da lui tipico di chi non sa argomentare, è il tipico manganellatore mediatico che piace tanto al Berlusca e che faceva inorridire Montanelli.Caro Facci (scusate la parola) qui se c'è un sottosviluppato sei tu,se il nostro paese è parzialmente libero secondo Freedom House è anche per colpa di giornalisti (?) come te.
Facci (scusate la parola) dai retta a me cambia mestiere,l'invidia è una brutta cosa fa vivere male.

domenica 3 maggio 2009

E dopo il lodo Alfano serve il lodo Bagnasco.

Veronica Lario divorzia da Berlusconi.


Veronica Lario ha deciso,vuole il divorzio da suo marito Silvio Berlusconi.La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la storia della ragazza napoletana che Re Silvio è andato a trovare alla festa dei suoi diciotto anni e che lei chiama "papi".
"Ora sono più tranquilla . Sono convinta che a questo punto non sia dignitoso che io mi fermi qui. La strada del mio matrimonio è segnata, non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni".
Queste le parole di una amareggiata Veronica.Ora fermo restando il fatto che è una faccenda privata (mica tanto però) è interessante notare la durezza delle affermazioni della signora Lario dichiarazioni come questa soprattutto parlando della recente polemica sulle candidate veline "figure di vergini che si offrono al drago per rincorrere il successo, la notorietà e la crescita economica". La sconcerta, però, che il metodo da "ciarpame politico" non faccia scandalo, che quasi nessuno si stupisca, che "per una strana alchimia il paese tutto conceda e tutto giustifichi al suo imperatore", come racconta a chi le sta vicino.Questo è il punto interessante una persona che conosce bene il reuccio di Arcore e sa molto del suo modo di intendere la politica e il potere, sarà molto interessante seguire le fasi di questo divorzio perchè finalmente permetterà di capire a tutti chi è Silvio Berlusconi, meglio di qualunque inchiesta di un giornalista.Sempre nella speranza che le si permetta di parlare perchè già si sono viste le prime avvisaglie di quello che aspetta Veronica,infatti i giornali di sua bassezza si sono già scatenati contro di lei e anche i fedelissimi elettori in attesa dell'intervento di Emilio Fede che finalmente potrà dichiararsi ufficialmente al suo grande amore.