venerdì 13 febbraio 2009

Gasparri l'epuratore.












"Santoro e il presunto comico Vauro sono due volgari sciacalli". Il presidente dei senatori del Pdl Maurizio Gasparri lancia frecce avvelenate contro la puntata di Annozero andata in onda ieri sera.

"Vomitano insulti con le tasche piene di soldi dei cittadini", dice Gasparri riferendosi al conduttore della trasmissione e al vignettista. "Gente così offende la verità, alimenta odio e merita solo disprezzo totale della gente perbene. Colpa di gestori della Rai che per fortuna stanno per essere cacciati come meritano".Ecco basta una vignetta una presa in giro e il fascista che è dentro(ma anche fuori)Gasparri si scatena.Questo signore che in un paese appena appena normale sarebbe un semplice cittadino intento a zappare la terra,siede in parlamento e fa l'epuratore lui si insultando tutti ad esempio Di Pietro accusandolo di avere solo la quinta elementare,il capo dello stato,la senatrice a vita Rita Levi Montalcini e altri approfittando della sua impunità.Lui per carità con i nostri soldi non ha fatto la legge tralaltro non scritta da lui che però porta il suo nome e che favorisce il suo padrone Berlusconi.E ' ovvio ormai che per Santoro e gli altri liberi giornalisti il tempo di libertà è finito.
(nella foto Gasparri nella sua migliore espressione).

giovedì 12 febbraio 2009

Per favore non diciamo che Mentana è stato censurato. E' una balla.


(ASCA) - Roma, 10 feb - ''Desidero esprimere la mia convinta solidarieta' ad Enrico Mentana per aver dimostrato, ancora una volta, la sua alta professionalita'. Con le sue dimissioni si impoverisce ulteriormente la TV generalista (pubblica o privata) come strumento di una seria e corretta informazione dei cittadini. Speriamo che dietro a questa vicenda non si nasconda l'ulteriore tentativo di colorire il servizio televisivo di un 'pensiero unico' acritico, eliminando al suo interno il pluralismo ed il confronto delle idee e delle opinioni''.

Lo ha dichiarato Giovanna Melandri, ministro delle Comunicazioni del governo ombra del Pd.

E dov'era la Melandri quando hanno fatto fuori Santoro,Biagi,Luttazzi,Beha,Fini ecc.?E soprattutto cosa ha fatto Mentana quando sono stati censurati gli altri?

martedì 10 febbraio 2009

Riposa in pace.

Le mie più sentite condoglianze al signor Englaro per la morte di sua figlia.Non commento nemmeno tutto il casino che si sta facendo attorno alla morte di questa ragazza,segno più che mai evidente del degrado di questo nostro paese.

lunedì 9 febbraio 2009

Se lo stato assume comportamenti mafiosi.











Trovo vergognoso quello che sta accadendo attorno alla casa di cura dove è ricoverata Eluana Englaro.La clinica è stata sottoposta ad accertamenti dei Nas e da ispettori del ministero per trovare illeciti tali da bloccare l'operato della casa di cura.Tutto questo per dare un segnale chiaro e forte a tutte le altre cliniche din non azzardarsi a ospitare Eluana .Non fa cosi la mafia?Non manda avvertimenti a chi osa ribellarsi.Non punisce uno per far capire agli altri che è meglio farsi i fatti suoi?