giovedì 2 aprile 2009

Berlusconi cazziato dalla Regina.















Ennesima brutta figura di Berlusconi.Viene rimproverato dalla regina perchè chiamava ad alta voce Obama.

martedì 31 marzo 2009

Il lupo perde il pelo ma non il vizio.Arrestato Mario Chiesa.


La professionalità non si butta mai via. In qualsiasi campo, “inciucio” e reati contro la pubblica amministrazione compresi. Come dimostra oggi l’arresto di Mario Chiesa, l’ex presidente del Pio Albergo Trivulzio di Milano protagonista del primo episodio dell’inchiesta che avrebbe sconvolto l’Italia della Prima Repubblica, Mani Pulite.

Era il 17 gennaio 1992 quando il capitano dei carabinieri Zuliani entrò nell’ufficio di Mario Chiesa e lo sorprese mentre stava tentando di far sparire nel water sette milioni di lire in contanti che il titolare di un’impresa di pulizie gli aveva appena consegnato per garantirsi un appalto nel più famoso, ed efficiente, ospizio pubblico di Milano.
Anche stavolta è una storia di discariche, un po’ più ampia. Lo smaltimento di terre di spazzamento stradale, hanno spiegato questa mattina i carabinieri che lo hanno arrestato su ordine della magistratura di Busto Arsizio (Varese). Un business da oltre due milioni di euro, per il trattamento di 2.700 tonnellate di rifiuti che, invece di essere lavorati nelle aziende specializzate, venivano dirottati in varie discariche della regione.Fonte Panorama.it

Pensate se questo ricominciasse a parlare.

La strana morale Cattolica.


Il nuovo Pdl è il partito «maggiormente in grado di esprimere i valori comuni italiani, tra i quali quelli cattolici sono una parte non secondaria». Più che una nota politica, ha tutta l´aria di essere una autorevole «benedizione» vaticana, quasi un placet d´Oltretevere, l´editoriale sulla nascita del Partito della libertà pubblicato dall´Osservatore Romano, il quotidiano della Santa Sede oggi in edicola.Dunque per il giornale del Vaticano Berlusconi e il suo nuovo partito sono il maggior esempio di valori cattolici.Un partito il cui presidente è divorziato,pieno di amanti che quando era sposato aveva fatto un figlio con la sua amante poi diventata la sua seconda moglie,dove l'altro cofondatore Fini viveva in concubinaggio e mentre partecipava al family day aveva la sua amante ora attuale compagna incinta,un partito pieno di pregiudicati,indagati,divorziati ecc. ecc. rappresenterebbe i valori cattolici?Mi chiedo dove sta andando la chiesa cattolica,sempre più distante dai suoi fedeli ma sempre più vicina al potere incurante se quel potere è positivo o no.Il Vaticano dimostra come pur di non perdere i privilegi di cui gode è pronto a benedire chiunque garantisca quei privilegi,non importa se sia Pinochet o i colonnelli argentini o Franco,o Mussolini o i dittatori africani o del sudamerica o questo ducetto di Arcore basta che i privilegi della chiesa rimangano inalterati e non importa se poi a soffrire siano quei milioni di poveri cittadini che subiscono quelle dittature,a loro tanto si aprirà il regno dei cieli.