sabato 22 novembre 2008

il Veltrusconi.



Visti i casi recenti di Villari e Latorre,di Dalema che continuamente fa di tutto per far fuori tutti i leader politici del centrosinistra.Il caso Unipol,i voti bipartisan sull'indulto,il rimborso elettorale le autorizzazioni a procedere negate ai magistrati votate da entrambi gli schieramenti,è ormai innegabile che in Italia si sia instaurata una castacrazia (scusate il neologismo) di cui Berlusconi e Veltroni sono i principali Leader.Non è più demagogia dire che destra e sinistra sono la stessa cosa,ma è affermare una verità.E noi popolo bue?Noi continuiamo a litigare tra pro e contro Berlusconi mentre la merda ormai sta per sommergerci.

giovedì 20 novembre 2008

No a Bruno Vespa.


Mi chiedo in quale paese oltre all'Italia partecipano alla presentazione del libro di un giornalista,le più alte cariche dello stato e i politici più importanti di destra e di sinistra?Non viene il dubbio che tutta questa benevolenza nei confronti di Vespa venga dal fatto che lui non fa domande scomode ma anzi sia vicino (troppo)al potere?E cosi ogni anno in questo periodo ci dobbiamo sorbire la pubblicità del suo libro su tutte le reti.Basta non se ne può più.

Villari il poltronissimo.



Villari ha dichiarato che non si dimetterà.Ovvio vista la sua storia politica,ma la colpa non è sua ma di chi candida questi peones solo per il loro serbatoio di voti,senza tenere in considerazione lo spessore morale o la capacità.Sicuramente si dimetterà solo se avrà una poltrona adeguata al suo ego.si ringrazia Veltroni e Dalema per aver dato ancora una volta prova uno di ingenuita l'altro di capacità di silurare tutti i leader del centrosinistra favorendo ancora una volta lo psiconano.Alla fine chi la prende il quel posto sono gli elettori del centrosinistra sconcertati da questi comportamenti.Soprattutto da Latorre che per quello che ha fatto con Bocchino in un paese serio verrebbe preso a calci nel sedere.

mercoledì 19 novembre 2008

Il paese dei pannoloni.


Nel resto del mondo la classe politica si svecchia.In Italia abbiamo un presidente della repubblica
ottantenne,un primo ministro settantenne,ora pure Zavoli ottantacinquenne alla commissione di vigilanza.Ma quando manderemo a casa questa gerontocrazia?

martedì 18 novembre 2008

Non se ne può più.

Prima Obama "abbronzato"ora questo,ormai è fuori come un balcone.

Al mio grande amore perduto.


Pablo Neruda


Posso scrivere i versi più tristi stanotte.Scrivere, per esempio. "La notte è stellata,e tremano, azzurri, gli astri in lontananza".E il vento della notte gira nel cielo e canta.




Posso scrivere i versi più tristi stanotte.Io l'ho amata e a volte anche lei mi amava.In notti come questa l'ho tenuta tra le braccia.L'ho baciata tante volte sotto il cielo infinito.Lei mi ha amato e a volte anch'io l'amavo.Come non amare i suoi grandi occhi fissi.




Posso scrivere i versi più tristi stanotte.Pensare che non l'ho più. Sentire che l'ho persa.Sentire la notte immensa, ancor più immensa senza di lei.E il verso scende sull'anima come la rugiada sul prato.Poco importa che il mio amore non abbia saputo fermarla.La notte è stellata e lei non è con me.




Questo è tutto. Lontano, qualcuno canta. Lontano.La mia anima non si rassegna d'averla persa.Come per avvicinarla, il mio sguardo la cerca.Il mio cuore la cerca, e lei non è con me.La stessa notte che sbianca gli stessi alberi.Noi, quelli d'allora, già non siamo gli stessi.




Io non l'amo più, è vero, ma quanto l'ho amata.La mia voce cercava il vento per arrivare alle sue orecchie.D'un altro. Sarà d'un altro. Come prima dei miei baci.La sua voce, il suo corpo chiaro. I suoi occhi infiniti.Ormai non l'amo più, è vero, ma forse l'amo ancora.




E' così breve l'amore e così lungo l'oblio.E siccome in notti come questa l'ho tenuta tra le braccia,la mia anima non si rassegna d'averla persa.Benchè questo sia l'ultimo dolore che lei mi causa,e questi gli ultimi versi che io le scrivo.




Al mio amore perduto.Ti amo ancora tanto.

Villari il nuovo Mastella.


"Ho il dovere istituzionale di far funzionare la commissione parlamentare di vigilanza sulla Rai e garantire la sua continuità".

domenica 16 novembre 2008

Veltrusconismo.Latorre soccorre bocchino.




Se mai ce ne fosse stato bisogno,questo video dimostra quanto il Pd Veltroniano sia in accordo con il centro-destra Berlusconiano nello spartirsi il potere in Italia.Le cose sono due o Latorre viene buttato fuori a calci dal partito o Veltroni non facendolo dimostrerà che il Pd è un partito che fa finta opposizione,intenzionato ad emarginare Di Pietro che è l'unico in questo momento che fa opposizione.Infatti chi ha favorito la cancellazione della sinistra radicale?Veltroni.Con Di Pietro lo stesso giochino non gli è riuscito e adesso sta cercando di metterlo nell'angolo.Mi rivolgo a tutti i volontari gli iscritti e agli elettori del Pd tartassateli di email di protesta vi e ci stanno prendendo per i fondelli.