venerdì 27 febbraio 2009

Ennesima gaffe di Silvio.Ora è preoccupante.


"Io ti ho dato la tua donna". Era rimasta una battuta sussurrata da Silvio Berlusconi a Nicolas Sarkozy in conferenza stampa, durante il vertice italo-francese che si è svolto martedì a Villa Madama. Nessuno, o quasi, era riuscito a carpirla. Il Cavaliere aveva interrotto per qualche secondo il presidente francese mentre stava illustrando i risultati del summit.

"Io e Silvio Berlusconi - spiegava in quel momento Sarkozy - abbiamo fatto riconoscere l'omologazione dei diplomi superiori che finora non c'era...". Il premier si era allora avvicinato, pronunciando a bassa voce una frase, che immediatamente Sarkozy aveva liquidato con un sorriso imbarazzato. Il capo dell'Eliseo era tornato frettolosamente al suo discorso ufficiale, tagliando corto: "Non sono sicuro di dover ripetere".

La misteriosa battuta ha però suscitato la curiosità dei media francesi. Mercoledì sera la trasmissione serale di Canal +, "Le Grand Journal", ha tradotto il labiale di Berlusconi, ricostruendo le esatte parole. "Moi je t'ai donné la tua donna", avrebbe detto il Cavaliere mischiando le due lingue. L'allusione all'italianità di Carla Bruni come fosse un bene da esportazione non è evidentemente piaciuta a Sarkozy. Fonte la Repubblica.
Ma basta!Non è possibile che questo qui ci faccia fare ste figure di merda,qui non si tratta più di spiritosaggine ne di cialtroneria Berlusconi mostra chiari segni di rincoglionimento senile,neanche il grave lutto che lo ha colpito riesce a farlo star serio.Fermatelo prima che cominci a toccare il culo alla Merkel,o a fare a gara a chi ha il pisello più lungo con Putin.

8 commenti:

silvio di giorgio ha detto...

la gara con putin stai tranquillo che l'ha già fatta...

Alieno ha detto...

Allora non gli resta che toccare il culo alla Merkel.Ma che abbiamo fatto di male...

Pietro ha detto...

a parte la bruni, diciamolo, silvio è un gran puttaniere (non di giorgio eh)

Anonimo ha detto...

Spero che la Merkel lo stenda con un diretto, provocandogli un coma irreversibile a causa del quale sarà nutrito con un sondino, ma sempre in grado di procreare... :-D
Andre

Alieno ha detto...

ahaha questa è bella Andre.

@L ha detto...

certo che ha imboccato una brutta strada, questo è certo

Alieno ha detto...

Io penso che l'artereosclerosi stia già dando i primi segnali.

Anonimo ha detto...

Hello. And Bye.