mercoledì 11 marzo 2009

Pericolo democratico.




















Ecco l'ennesimo passo verso la dittatura (non si può chiamare in altro modo) voluta da Berlusconi
dopo l'immunità totale grazie al lodo Alfano e ai continui attacchi alla costituzione alla legge elettorale che svuota di ogni scelta i cittadini ,ora il nuovo passo il Cav. vuole che a votare siano soltanto i capigruppo in modo di evitare sorprese.E' il pensiero unico che avanza.
Subito i suoi scherani si sono affrettati a sostenere l'inziativa del loro padrone dicendo che anche in altri paesi si fa cosi e non c'è nulla di male.Fini ha bocciato l'iniziativa ma sono sicuro che verrà ricondotto all'ovile.Mi chiedo cosa ci vuole ancora per far capire agli italiani e all'intellighenzia di sinistra la pericolosità di questo soggetto? Un nuovo caso Matteotti?A quando le manifestazioni contro quest'uomo quando sarà troppo tardi?Se già non lo è.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

oh my God! Ma sono identici! La reicarnazione esiste

Anonimo ha detto...

Mi inquieta di più la foto della notizia, tanto quando gli fanno notare che ha sparato una minchiata, ritratterà.
Certo che la lingua dei suoi scherani non ha mai pace...
Ciao Andre

sassicaia molotov ha detto...

Non credo che l'ennesima minchiata berlusconiana avrà seguito. Per ora. Dipende quanto coloro che dicono di fare opposizione continueranno a lasciarlo fare.

Lorenzo ha detto...

Ciao, complimenti per il tuo blog.
Praticamente abbiamo le stesse idee.
Talmente uguali che vorrei prendere in prestito la tua foto del berlusca e mussolini per metterla all'inizio di un mio post.
Se non sei daccordo dimmelo.
Grazie e seguirò spesso il tuo blog

Anonimo ha detto...

salve amici Io apprezzato la tua scrittura qui si sta facendo un grande lavoro anche date un'occhiata a il mio sito web a http://www.cdpokerbonus50gratisprs.pokersemdeposito.com/ circa di Le scommesse online e lasciare la tua opinione!
scusa mio cattivo italiano
addio