martedì 10 marzo 2009

Lo spiritosone.




















- BERLUSCONI SCHERZA CON FRATTINI: "LASCI NUMERI CELLULARE EX..."
(ITALPRESS) -
"Quando lascia le sue fidanzate lasci anche qualche numero di cellulare...". Cosi' il premier Silvio Berlusconi scherza con il ministro degli Esteri Franco Frattini aprendo il suo intervento all'Assemblea dei Gruppi parlamentari del Pdl.
Poi sorridendo alla platea, Berlusconi spiega che gli piace scherzare: "Perche' noi siamo la gente del sorriso - afferma -, questa e' la differenza tra noi e loro, la differenza tra noi e i signori della sinistra".fonte Dagospia.
Lui dice che gli piace scherzare perchè loro sono la gente del sorriso.Intanto vorrei fargli capire la differenza fra la cafonaggine e lo scherzo e poi come mai lui che ama sorridere ha fatto fuori Luttazzi e Sabina Guzzanti?E poi è proprio sicuro che la gente che gli sta intorno ride per le sue battute o per adulazione?Circondarsi di leccaculo a volte fa perdere il contatto con la realtà.

3 commenti:

silvio di giorgio ha detto...

luttazzi e guzzanti non fanno mica ridere, eh..:-)

Kuda ha detto...

ciao, ti segnalo questa iniziativa:
http://blog.libero.it/KudaBlog/6668843.html
in sostanza si tratta di provare, per una volta, di giocare in proposta rispetto al governo con delle idee chiare su come migliorare la situazione ambientale del nostro paese. Vorrei che gli dessi un'occhiata, e se ti sembrano interessanti, che ci dessi una mano nella diffusione,
ciao

Anonimo ha detto...

Anch'io sono una persona che sorride, a questo punto vedrò di smettere! ciao Andre