giovedì 12 febbraio 2009

Per favore non diciamo che Mentana è stato censurato. E' una balla.


(ASCA) - Roma, 10 feb - ''Desidero esprimere la mia convinta solidarieta' ad Enrico Mentana per aver dimostrato, ancora una volta, la sua alta professionalita'. Con le sue dimissioni si impoverisce ulteriormente la TV generalista (pubblica o privata) come strumento di una seria e corretta informazione dei cittadini. Speriamo che dietro a questa vicenda non si nasconda l'ulteriore tentativo di colorire il servizio televisivo di un 'pensiero unico' acritico, eliminando al suo interno il pluralismo ed il confronto delle idee e delle opinioni''.

Lo ha dichiarato Giovanna Melandri, ministro delle Comunicazioni del governo ombra del Pd.

E dov'era la Melandri quando hanno fatto fuori Santoro,Biagi,Luttazzi,Beha,Fini ecc.?E soprattutto cosa ha fatto Mentana quando sono stati censurati gli altri?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Credo che Mentana abbia avuto una reazione un po' esagerata ma istintiva che forse qualsiasi uomo avrebbe avuto..certo preferire il grande fratello o meglio l'audience di grande fratello a un evento cosi importante...per non parlare che il suo accerimmo concorrente Vespa e' andato in onda su raiuno con uno speciale..e' normale voleva esserci in campo anche lui...cmq a parte tutto...la vergogna qui e' per mezza italia che invece di interessarsi al caso di Eluana hanno preferito vedere quella cretinata del grande fratello.

Alieno ha detto...

I dati auditel hanno confermato che in Italia ormai il degrado culturale ha raggiunto livelli altissimi,difficilmente risanabili in poco tempo.E dimostra anche la distanza dei nostri politici e della chiesa dalla gente.

silvio di giorgio ha detto...

se mentana è stato censurato io sono paris hilton. complimenti alla melandri, veramente ridicola...