venerdì 13 febbraio 2009

Gasparri l'epuratore.












"Santoro e il presunto comico Vauro sono due volgari sciacalli". Il presidente dei senatori del Pdl Maurizio Gasparri lancia frecce avvelenate contro la puntata di Annozero andata in onda ieri sera.

"Vomitano insulti con le tasche piene di soldi dei cittadini", dice Gasparri riferendosi al conduttore della trasmissione e al vignettista. "Gente così offende la verità, alimenta odio e merita solo disprezzo totale della gente perbene. Colpa di gestori della Rai che per fortuna stanno per essere cacciati come meritano".Ecco basta una vignetta una presa in giro e il fascista che è dentro(ma anche fuori)Gasparri si scatena.Questo signore che in un paese appena appena normale sarebbe un semplice cittadino intento a zappare la terra,siede in parlamento e fa l'epuratore lui si insultando tutti ad esempio Di Pietro accusandolo di avere solo la quinta elementare,il capo dello stato,la senatrice a vita Rita Levi Montalcini e altri approfittando della sua impunità.Lui per carità con i nostri soldi non ha fatto la legge tralaltro non scritta da lui che però porta il suo nome e che favorisce il suo padrone Berlusconi.E ' ovvio ormai che per Santoro e gli altri liberi giornalisti il tempo di libertà è finito.
(nella foto Gasparri nella sua migliore espressione).

3 commenti:

silvio di giorgio ha detto...

gasparri che zappa? gli concedi qualità intellettuali che non ha

Alieno ha detto...

Hai ragione l'uso della zappa richiede facoltà intellettive al di sopra delle sue capacità.

sassicaia molotov ha detto...

"Ora Al Queda sarà più contenta" è l'inarrivabile perla che lo ha già consegnato alla storia come Cretino da Riporto della Seconda Repubblica Italiana.