martedì 31 agosto 2010

BERLUSCONI-GHEDDAFI.I DITTATORI BUFFONI


A vederli insieme,non so chi sia più ridicolo,se Gheddafi con le sue amazzoni,i cammelli e tutto il circo che si è portato appresso o Berlusconi con il cerone,le troie e i giornalisti puttane.Il guaio è che sta mettendo in ridicolo questo paese senza che nessuno possa farci niente,si è permesso che un dittatorello come Gheddafi dica quelle oscenità sull'europa musulmana spacciandole come folklore.Chi lo vota e continua a votarlo deve vergognarsi.

31 commenti:

Ernest ha detto...

Sottoscrivo!
un saluto

Giovanni Greco ha detto...

Ciao! Volevo comunicarti un cambio di indirizzo del mio blog denominato [Re]write di Giovanni Greco.
Qualora avessi ancora inserito nello scambio link, da noi concordato, il vecchio indirizzo: http://www.giovannigreco.eu/dblog
Ti prego di cambiarlo semplicemente in http://www.giovannigreco.eu praticamente togliendo la parte finale /dblog.
Grazie e a presto

Tommaso Pellegrino ha detto...

Comunicazione per comunicazione, sull'esempio di Giovanni Greco qui sopra, io comunico invece che il mio blog ha sempre il medesimo indirizzo, che è www.tommasopellegrino.blogspot.com.
Già ci eravamo incontrati-scontrati in passato, se ritorni a trovarmi, sono sicuro che troverai altri motivi per spararmi magari addosso, ma anche per scambi d'idee stuzzicanti.
Tommaso Pellegrino-Torino

Tommaso Pellegrino ha detto...

Comunicazione per comunicazione, sull'esempio di Giovanni Greco qui sopra, io comunico invece che il mio blog ha sempre il medesimo indirizzo, che è www.tommasopellegrino.blogspot.com.
Già ci eravamo incontrati-scontrati in passato, se ritorni a trovarmi, sono sicuro che troverai altri motivi per spararmi magari addosso, ma anche per scambi d'idee stuzzicanti.
Tommaso Pellegrino-Torino

Come curare le emorroidi ha detto...

A beh si ineffetti e cosi. Mi vergogno di dirlo

emorroidi ha detto...

Mi piace molto il blog. Pero non sono d'accordo con fabio

Emorroidi sintomi ha detto...

Ottimo blog.. Ti faccio gli in bocca in lupo

Come curare le emorroidi ha detto...

Ottimo come idea.. Mi piace molto

ragadi ha detto...

MMi piace molto questo blog. Salute dal sito ufficiale emorroidi . Anna pizzotti

Acufeni ha detto...

grazie mille per i consigli apprezzo molto il sito tanto che ho condiviso su facebook :)  Anna pizzotti  Dal sito acufeni

Guadagnare con una passione ha detto...

Mi piace molto il blog.. complimenti .
Mi piace molto il sito complimento. Staff Guadagnare con una passione

Acufeni cura ha detto...

Grazie mille per i consigli . Staff Sindrome di meniere

Sindrome di meniere ha detto...

Mi piace molto come blog complimenti : Staff sindrome di meniere blog

Sindrome di meniere ha detto...

Mi piace molto come blog complimenti : Staff sindrome di meniere blog

Acufeni cura ha detto...

Davvero un ottimo Blog.. Mi piace molto complimenti Dallo staff Come guadagnare soldi

Acufeni cura ha detto...

Davvero un ottimo blog.. Mi piace . Dal sito Cellulite cura

Acufeni cura ha detto...

Davvero un interessante blog. Lo consiglio a chiunque. Da Cellulite mai piu

Acufeni ha detto...

Davvero interessante questo blog.. Lo consiglio a chiunque voglia eliminare la cellulite

Acufeni cura ha detto...

Davvero un interessante blog. Eccomi un mio Blog . Guadagnare con il Web & Affilazione Sprintrade

Acufeni cura ha detto...

Grazie mille per i consigli mi piace molto il sito : Dallo staff : Come eliminare la cellulite

Acufeni cura ha detto...

Mi piace molto il blog..complimenti . Da come eliminare la cellulite & Eliminare la cellulite - Cellulite

Acufeni cura ha detto...

Davvero un ottimo blog.. Mi piace molto .. Complimenti . Dallo staff : Dimagrire in una settimana

Acufeni cura ha detto...

Davvero un ottimo Blog mi piace molto .Staff : Cellulite rimedi naturali & Eliminare la cellulite

Acufeni cura ha detto...

Davvero un ottimo Blog . Mi piace molto complimenti . Da Come fare soldi & Come fare soldi velocemente e Guadagnare online

Acufeni ha detto...

davvero un ottimo Blog mi piace molto.. Dallo staff Amazon uk

Acufeni cura ha detto...

Mi piace molto il blog.. Complimenti  . Staff Acufene & Acufeni

Acufeni cura ha detto...

Grazie per le informazioni. Lo consiglio a chiunquesto questo blog. Staff Amazon uk

Acufeni cura ha detto...

Mi piace molto questo blog.. Complimenti , dallo staff guadagnare online

Acufeni cura ha detto...

Mi piace davvero questo blog. Lo già condiviso su facebook. Staff Eliminare la cellulite

Acufeni ha detto...

Mi piace davvero questo blog. Lo consiglio a chiunque voglia capire come cucinare . Piattaforma opzioni binarie

Acufeni cura ha detto...

Mi piace davvero questo blog. Lo consiglio a chiunque voglia capire come cucinare . Piattaforma opzioni binarie