lunedì 2 novembre 2009

La mamma dei cretini è sempre incinta.


In mezzo ai tanti guai che questo paese sta passando,si aggiungono pure quei decerebrati del KuKluxKlan italiani che cercano di fare proselitismo in Italia per maggiori dettagli leggetevi l'articolo di repubblica http://www.repubblica.it/2009/11/sezioni/cronaca/ku-klux-klan/ku-klux-klan/ku-klux-klan.html inutile dire che il loro appello è una serie di infiniti deliri di una ignoranza abissale.
Nella foto la stretta di mano che sancisce l'alleanza tra teste di cazzo dei due mondi.

2 commenti:

Danx ha detto...

Per far passare silenziosamente le loro idee malsane, si rifanno ai problemi che il cristiano comune sente come molto importanti, come l'ora di religione a scuola, i crocefissi, le aule piene di "negher", ecc.
Una specie di Lega Nord. Almeno cosi penserà l'uomo della strada. Invece è molto peggio. Speriamo ci sia una forte informazione contro questi dementi!

Alieno ha detto...

Si rifanno al cristianesimo ma del messaggio di Cristo non hanno capito niente.E soprattutto dimenticano(o fanno finta)che Gesù non era un bianco ma un ebreo.Di certo non biondo con gli occhi azzurri ma vallo a spiegare a chi ha un neurone solo.